KM Bottecchia alla Rampiprima 2012
https://mtb80.blogspot.com/2012/03/km-bottecchia-alla-rampiprima-2012.html
News dal Team
Foto & Video della Rampiprima 2012:
Il KM Bottecchia è stato impegnato nella prova nazionale di Rovereto,
la famosa Rampiprima, giunta ormai alla 18a edizione.Foto & Video della Rampiprima 2012:
Circa 80 erano gli atleti partenti nella categoria open (elite/under23) con tutta la nostra squadra al completo accompagnati da Alessio e Francesco Zambaldo, ottimo aiuto manager.
Essendo la prima gara nazionale della stagione non cè neancora una graduatoria nazionale (la FCI non guarda i punti dell'anno passato ma li azzera ad ogni annata) e quindi, in una griglia di partenza random, i nostri atleti sono stati sfortunati e si sono trovati con numeri alti insieme anche ad altri atleti di vertice.
Fernando è quello che ne paga più le spese essendo letteralmente atterrato alla prima curva prendendosi una botta al ginocchio e ritirandosi nel corso del 3° giro, speriamo che in settimana passi tutto. Davide e gli altri rimangono un po' imbottigliati mentre Efrem si fa spazio e riesce a fare un'ottima gara. Infatti finirà 17° con un calo nel finale che gli ha fatto perdere un paio di posizioni con la top10 non lontana.
Ottimi segnali in vista delle prossime gare dove con un po' di condizione potrà veramente ottenere grossi risultati, visto anche il percorso tanto duro non proprio adatto all'esplosività di Efrem. Stesso discorso per Davide, la sua performance non è stata brillantissima ma non è certo da segnalare come negativa visto il grosso parco partenti e la conclusione al 27° posto. Gli altri KM Bottecchia finiscono tutti abbastanza vicini con Elia 50°, Thomas 54° ed Isacco 56°.
Un debutto duro che ci voleva in vista dei prossimi appuntamenti importanti. Intanto il team la prossima Domenica sarà impegnato in zona lago dove cercherà di portare a casa la Granfondo di Bardolino, gara alla 1a edizione.
Presenti alla gara anche Tibaldi, Dalla Costa e Carpene che anticipano di una settimana il debutto ufficiale della squadra agonistica.
Tutte le foto sono scaricabili gratuitamente dal sito
(e pubblicabili su relativi sito/blog senza autorizzazione).
Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito
Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito
www.kmsport.it/foto/ciclismo/ BUONA VISIONE |