263669077119346
Loading...

Bicicletta Fiat 500 Pop

Bicicletta Fiat 500 Pop Ambasciatrice 2012 del design italiano negli USA

Il prossimo 23 Febbraio a New York, nella prestigiosa cornice del Marriott Marquis Hotel, alla presenza del Sindaco Michael Bloomberg, si terrà la Ventisettesima Edizione del GALA ITALIA, il più importante spazio espositivo statunitense che da 27 anni da un importante contributo all’immagine e promozione dei vini italiani ed annovera anche altri prodotti merceologici considerati eccellenze del Made in Italy.


Come “Ambasciatore del Design Italiano negli USA” è stata infatti selezionata la Bicicletta Fiat 500 Pop, la due ruote pieghevole ideata per stare nel bagagliaio della Fiat 500 e disegnata da Centro Stile Fiat, Officina 83 Style e Compagnia Ducale.

La carica di Ambasciatore del Design Italiano negli USA non è stata scelta a caso visto che la bicicletta italiana è sinonimo di classe e se si unisce l’importanza di un marchio come FIAT (per di più sempre più importante per gli USA, chiedere a Marchionne per chiarimenti) si trova il mix perfetto per un oggetto di design irresistibile. Il telaio è in alluminio, i pedali si piegano a scatto e il look è ispirato agli anni ’70.



Sembra una bici per bambini o un giocattolo, in realtà è utilizzabile senza problemi anche da un adulto. Le dimensioni sono ultracompatte da chiusa – Profondità: 34,0 cm, Altezza: 58,0 cm, Larghezza: 78,0 cm – così da trasportarla dove si vuole senza la minima fatica.
Quanto costa? Circa 400 euro, ecco il sito dove poterla ordinare.
www.500idee.com/bike-fiat-500-pop
.


Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog