263669077119346
Loading...

Il percorso da MTB più pericoloso...

Questo pericolosissimo percorso si trova in Australia "Garnitzen"
Fonte: sui pedali

Il percorso da bici più pericoloso al mondo?
Difficile trovare una risposta valida e univoca, molti puntano sul sentierino a strapiombo sulla gola di Garnitzen in Austria. E’ un piccolo camminamento, sì perché di camminamento si tratta non certo di percorso per le bici, che costeggia ripide scarpate pittoresche e spesso anche un po’ agghiaccianti. Ma c’è chi ha affrontato questo sentiero inforcando la bicicletta e non mancava ovviamente una videocamerina action camera. 
Sono circa 6 km di mangia e bevi, prima dentro una rigogliosa vegetazione e poi successivamente all’aperto del sentiero a strapiombo sulla gola del Garnitzen in Austria. Nel video qui sotto si può ammirare il coraggio e la destrezza dei due appassionati che si sono gettati a capofitto e anche a buona velocità. 
I due ciclisti mettono poche volte il piede a terra e devono scendere e condurre i mezzi solamente in occasione di un ponte particolarmente traballante e stretto. Per il resto non si fanno problemi a sfrecciare con grande controllo e equilibrio a pochi centimetri dall’incubo. E voi, avete mai affrontato questo percorso oppure uno simile? 

Buona Visione e Occhio al burrone a DX

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog