263669077119346
Loading...

Conosciamo meglio Isacco Mirandola

Isacco Mirandola si presenta cosi:
Salve a tutti! Ho ventun’anni, corro con KmSport dal 2008 ma cavalco biciclette praticamente da sempre, (ho provato il calcio la pallavolo e  il nuoto, ma ho sempre voluto pedalare!).
Infatti all’ età di 8 anni ho iniziato a correre con la Val d’ Illasi Off. Alberti fino al secondo anno esordiente. Poi per qualche anno ho trascurato l agonismo, ma sempre pedalando per divertimento fino al 2008 quando ho ripreso da amatore con KmSport. 
Il 2012 sarà il secondo anno Under23! Per mantenermi e mantenere questa grande passione lavoro presso l’ azienda Dalla Vecchia Fabrizio dove mi occupo di macchine agricole da circa 4 anni.



1-Prima di parlare del futuro, soddisfatto della scorsa stagione? Che voto ti dai da 1 a 10?
La scorsa stagione è stata positiva e le tante gare svolte mi hanno aiutato a crescere e migliorare mi darei un bel 7.5!

2-Nel 2012 correrai con  km bottecchia pro team,quali sono i tuoi obbiettivi per la prossima stagione? 
 Il 2012 sarà il secondo da Under23 e quindi dovrò giocarmi tutti i trucchetti imparati l anno scorso per non farmi sorprendere e riuscire a vedere le ruote dei primi!

3-Essendo bottecchia pro team, la  MTB sarà naturalmente marchiata con il medesimo nome, ma 26 o 29?
La mia Pordoi sarà rigorosamente 26 pollici!

4-Ti piace correre di più con la bici strada o con la mtb?
Diciamo che avendo sempre pedalato con bici stradali la MTB si, mi diverte ma la bici da corsa è il primo amore e lo rimarrà sempre!!

5-Quanto tempo dedichi agli allenamenti? 
Quest anno ho incrementato decisamente i miei tempi di allenamento e nell’ ultimo periodo mi alleno dalle sei alle otto ore settimanali ma poi dipende dalla stagione e dal tempo disponibile.

6-Leggendo nel web, si trova una tuo motto “IL FRENO? COS’E’?”  spiegaci il significato e dove dai il meglio salita o in discesa? 
Si diciamo che in gara i freni bisognerebbe usarli il meno possibile ma quando ci vogliono ci vogliono!! Dato il mio fisico magro sono più predisposto per la salita e in effetti vado molto più forte che in discesa lo    dimostrano anche i risultati in gare con prevalenza di salite!


Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog