263669077119346
Loading...

Francesca Bugnone per Nike



Dopo essere stato contattato dalla Dr. O-one (l’agenzia che cura i contenuti della fanpage Nike Women Italia)  con molto piacere vi mostro il video dell'intervista di Francesca Bugnone, ma prima: colgo l'occasione per fare i complimenti a questa iniziativa, firmata Nike Women Italia dove per una volta vengono premiate le fatiche delle donne in questo sport. Grazie alla pubblicità e a qualche foto/video, oggi nei campi gare si vedono sempre più fanciulle che danno battaglia ai bruti della Mtb.
In griglia e durante la gara fa sempre piacere vedere queste presenze.

Ecco come si presenta la Campionessa Francesca:
Francesca racconta se stessa e lo sport che pratica: la mountain bike.
Cece, così la chiamano i suoi fan, ha 22 anni e ha praticato sport fin dall’età di tre anni, quando ha messo ai piedi i suoi primi sci. Durante la sua carriera ha subito alcuni infortuni, ma la sua forza d’animo l’ha aiutata sempre a rimettersi in piedi.
Secondo Cece, determinazione e passione sono i requisiti fondamentali per poter praticare la mountain bike. È uno sport faticoso, richiede molta preparazione e molto allenamento, una corretta alimentazione, il giusto riposo e l’appoggio delle persone che le sono vicine, soprattutto quello della sua squadra. La forza di volontà è quasi più importante dell’allenamento stesso: l’aiuta a risolvere gli imprevisti e le difficoltà che possono arrivare durante la preparazione di una gara.

Buona Visione

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog