263669077119346
Loading...

Il Fibi pensa al Futuro

Da quando sono finite le gare, in Km Sport si pensa solamente al freeride... dopo i stupendi racconti di Davide & Alessio sul SUPERENDURO MTB "Albese con Cassano CO, 2 ottobre 2011" ( a parte la nota negativa sull'organizzazione), cominciano a sorgermi i primi dubbi... Bici da 26 - 29  o freerider ???
Dopo un po di giorni sono arrivato alla conclusione: Mi tengo la mia 26 e penso al Futuro... cioè il mio erede Leonardo Z. che dopo la bici senza pedali sta già pensando al grande passo... del DH. 
Comunque lo vedo molto tenace nel rialzarsi senza lamento dopo le varie cadute scendendo dallo scivolo... (speriamo che incominci a usare i freni e non faccia come il suo babbo che quando era più piccino in un solo giorno è riuscito a distruggere un paio di scarpe nuove perché frenare con le leve lo ritenevo troppo facile e allora usavo il piede sulla ruota posteriore...)
Piccola nota: Già da piccolo sono riuscito a rompere ben 2 telai di una bmx.....speriamo che non superi il mio primato...


Leonardo Z. quasi in Action 



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog