263669077119346
Loading...

Uscita XC palestre al 50%

Il ritrovo in km sport vedeva un bel gruppo di bikers, 16-17 più o meno.
Si parte alle 16:00 in punto direzione Marcellise per la prima palestra km e anche l'ultima di giornata, tranne per Finetto e il Pezzo.
Cioè dopo la chiusura del 1° tracciato, nel pezzo finale sull'ultimo single track succede il fattaccio... Zanini D. cade rovinosamente a terra, mamma mia che botta. Si capisce che c'è bisogno dell'ambulanza e dopo la chiamata, il Diego piano piano e molto sofferente con tutte le sue forze si dirige il più possibile in un zona accessibile al mezzo di soccorso, dove vien caricato e trasportato a B.Roma.
La sua diagnosi è la lussazione della spalla dx, nulla di rotto. Comunque deve rimanere per un bel po di tempo a riposo... tutti i ragazzi presenti oggi ti augurano una pronta guarigione.


Dopo il fattaccio il morale era a terra e anche l'orario non permetteva di andare a provare il resto delle palestre. Come scritto prima solo due temerari si sono spinti a provare XC Tregnago, Finetto era ovvio dato che uno dei creatori, il Pezzo spinto dalla curiosità e visto la difficoltà del tracciato conferma quanto detto e parlato in precedenza su la 2° palestra di km sport...cioè dopo un contatto telefonico mi comunica che veramente arduo e non per tutti, praticamente solo nelle salite è riuscito a rimanere in sella alla sua bici, nelle discese è dovuto scendere a piedi.
PS: (dopo un po di tentativi anche a piedi non tutti i passaggi risultano sono cosi estremi) 

PER LE FOTO CLICCA QUI E 
SI ACCEDE ALLA GALLERY DEL PEZZO


Non so se riusciremo a organizzare una seconda uscita di gruppo: Comunque io e Davide restiamo a disposizione per chi volesse provare questi tracciati.

Alla prossima


Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog