263669077119346
Loading...

Non competitiva San Giorgio

Tomba Gran Tour 2011 gara non competitiva...
Non competitiva??? aaahhh, si fino prima dello start.
Già dai primi km si vedeva che la gara si faceva sempre più gara, poi i 30 km sono da non competitiva ma il tracciato a mio avviso è molto ostico e poco da gara non competitiva.
Il sottoscritto per la prestazione di oggi si ritiene più che soddisfatto visto il 2° posto nella generale, anche se poi non risulterò sul podio perché la mia era una gara a parte. Cioè gara sociale km sport settore mtb, dove per il secondo anno consecutivo riesco a indossare questa ambita maglia.
Piccolo resoconto dei miei 30km di "GARA": la partenza a razzo mi costringe ad arrancare un po perdendo le prime posizioni, ma con un po di ciuccia ruota riesco a recuperare per dare il meglio di me nella prima discesa, dove mi butto giù a tutta riprendendo e superare, prima il Conte e subito dopo Dolci Denis entrambi del team Focus. Cosi mi ritrovo in un batti baleno 2°... La seconda discesa mi da una speranza in più, cioè proprio nel finire la discesa riesco a raggiungere il 1°(Savegnago) che poi mi ristacca subito nella salita del vaio dell'Anguilla. Be andava come una moto...
Poi nella parte finale sono riuscito a controllare e a mantenere tutto il vantaggio racimolato nelle 2 discese.

Ottimo anche il pasta parti e un grazie ai ragazzi PM Events di San Giorgio per la bella giornata.

Foto di rito dei blogger presenti alla non competitiva.
FIBI ~ CACTUS ~ CONTE

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog