263669077119346
Loading...

XC Castagnè "la rinascita"

Il famoso tracciato XC Castagnè riprende vita e in certi tratti sotto una nuova veste (sia di forma che di immagine)... Grazie al mitico Biondani i vari Single track sono tuttora percorribili e con molteplici varianti, poi grazie al Fibi il percorso sarà reso tabellabile permanente con frecce in legno.

Segnaletica circuito XC Castagnè

Due palestre di allenamento in poco più di 5 km di distanza, tra Marcellise con (palestra km sport) e Castagnè la vallata diventa un bel parco giochi e un'ottima scuola di allenamento.
Complimenti a Biondani per il LAVORO svolto.
Adesso tutti in bici a provare questi due palestre.
A breve saranno disponibili anche le tracce GPS.
Buon Divertimento


Ricordo a tutti che fra un po ci sarà una uscita di gruppo alla scoperta di queste due stupende palestre di allenamento.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog