263669077119346
Loading...

Team KM Sport verso l'Italiano XC

Italiani XC a Peio (TN) 

Il Team KM Sport sarà al via con ben 3 atleti agli italiani di Peio (TN): Bernardi (juniores), Mirandola (Under23) e Finetto (Elite)


Domenica 17 Luglio al via i Campionati Italiani XC (il Sabato ci saranno le categorie amatoriale a giocarsi la maglia). Gli atleti che rappresenteranno KM Sport. Il primo a prendere il via sarà Fernando che partirà alle ore 11.00 nella categoria juniores (17-18 anni), sicuramente ci saranno molti avversari agguerriti ma cercheremo di portare a casa un bel piazzamento, entrare nella top 20 sarebbe una bella soddisfazione visto che Fernando ha iniziato a correre in bici appena 2 anni fa. L'anno scorso non andò molto bene visto che fu costretto al ritiro, vedremo quest'anno. Poi sarà la volta di Isacco alle ore 13.00, alla sua prima esperienza in una gara nazionale. Da lui ci aspettiamo solo il massimo impegno poi qualunque risultato arriverà andrà bene visto anche che correrà in una categoria molto dura con Gerard Kerschbaumer super favorito (campione mondiale juniores e leader di coppa del mondo tra gli Under23). E per finire, alle ore 15.00, ci sarà Davide che dovrà sgomitare con i migliori Elite nazionali. L'anno scorso tra gli Under23 (correva con Infotre LeeCougan) concluse al 15° posto, ma quest'anno tra gli Elite sarà ancora più dura.











 
Non dimentichiamoci che Domenica 17 Luglio ci sarà anche il 1° Trofeo Lessinia Park, prova di XC Verona che però non assegnerà punti per la classifica (essendo stata messa in calendario a stagione iniziata). Al via ci saranno Simone Maschi, Marchi Enrico e Francesco Piubello (tutti e tre Under23), anche se speriamo arrivino anche altre adesioni.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog