263669077119346
Loading...

XC VERONA 201, una nuova prova cross country...

13 Maggio...sorpresa!
1° Trofeo Lessinia Park

Mentre fervono i preparativi per l’“MTB Race Foja Tonda”, cross country in programma domenica 15 maggio a Dolcè (VR) e quelli di Lessinia Tour che annuncia i suoi prossimi tre appuntamenti veronesi per le gran fondo e marathon con Divinus Bike Clivus, Lessinia Legend e Soave Bike, XC VERONA presenta una sorpresa con l’ingresso nel proprio calendario 2011 del “1° Trofeo Lessinia Park”.
Organizzatore dell’evento il titolare del ristorante pizzeria bar Posta di Malga San Giorgio in collaborazione con A.S.D. Pedale Scaligero di Verona e con il supporto degli Enti locali.

Si tratta dell’ennesima prova cross country di XC VERONA che verrà disputata il 17 luglio 2011 con partenza ed arrivo a Malga San Giorgio nel cuore del Parco naturale regionale della Lessinia.
Parte del percorso di 21,2 Km, 350 mt di dislivello, suddiviso in due anelli rispettivamente di 9, 3 Km e 11,9 Km, che vedrà transitare il lungo biscione di bikers di Lessinia Legend.
Un tracciato interamente montano corollato dalle malghe montane tipiche del territorio che si sviluppa tra i 1494 metri di altitudine di Malga San Giorgio, i 1702 di Fonte Chiarana, i 1619 di Col Branchetto, i 1366 di Malga Bosco, i 1653 di Malga Casara San Nazaro, i 1546 di Malga Malera, i 1552 di Malga Grolla, i 1437 di Malga Porcarina, senza mai sendere sotto i 1400 metri di dislivello.
La gara aderisce al progetto XC VERONA ma per il 2011 non sarà valida ai fini del punteggio finale.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog