263669077119346
Loading...

Vide G.F. Durello (Mtb80 on-board)

Tanta tanta voglia di filmare questa gara, il Fibi (MTB80) parte con ben 2 telecamerine.
La prima posizionata sul Casco per il classico on-board, la seconda sul canotto sotto la sella per filmare chi lo insegue...(Heee)
Tutto sembrava che funzionasse alla perfezione... ma pensavo!!!
Cioè: il movimento per l'accensione e il bottoncino del REC, non sono molto facili da azionare in gara , dunque accendi ~ spegni, accendi ~ spegni, accendi ~ spegni cosi via per non so quante volte....con l'unico pensiero di fare filmone da Rai Sport +.
MA...
la sfiga vuole che quando arrivo al traguardo mi ritrovo con una sola telecamerina, e già li comincio a pensare di ridimesionare il mio futuro video, poi quando torno a casa mi accorgo che accendi ~ spegni, accendi ~ spegni, accendi ~ spegni ... è funzionato solamente una sola volta e tra cui la batteria se è andata.
( forse questo continuo accendi - accendi - accendi la telecamerina si incazzata e nel'unico filmato si pure spenta...)

Almeno un filmatino sono riuscito a farlo.

Buona Visione.


PS: la prossima volta accendo la telecamera alla partenza, cosi sono sicuro che filma.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog