263669077119346
Loading...

Trofeo Paluani - Gp città di Verona - Video Ufficiale

Fonte: By Xc Verona TV

Dopo la GF Tre Valli, GF del Durello e GF Paola Pezzo, vinte tutte dal russo Alexey Medvedev (Elettroveneta-Corratec), anche la seconda prova di XC VERONA, valevole per l’assegnazione della Paluani Cup è vinta nella categoria open dal fratello più giovane Dimitry Medvedev. Dal primo all’ultimo minuto il russo contrastato dal compagno di squadra Thomas Paccagnella, secondo sul traguardo, e dall’alfiere del Team Full Dynamix Stefano Dal Grande giunto terzo, hanno dato vita ad una gara avvincente. Più staccati Walter Costa (Team Silmax Cannondale) ed Agostino Andreis (cicli Olympia).
Per la seconda prova di XC Verona sin dalla settimana prima della Pasqua vi era stato un susseguirsi frenetico di incontri con le istituzioni locali e sopralluoghi del percorso per creare un ambiente verosimilmente vicino ad una prova di carattere nazionale.
E il risultato, eccetto che per i numeri di partecipanti, si è fatto sentire ed apprezzare con un coro di elogi da parte dei bikers e degli addetti ai lavori presenti oggi sul tracciato cittadino di Verona.

Questi gli altri podi della seconda prova di XC Verona:
Donne – 1° Anna Ferrari (Elettroveneta-Corratec), 2^ Federica Piccoli (Team Todesco), Roberta Seneci (Rosola Bike)
Allievi - 1° Davide Sonzogni (Sorisolese Asd), 2° Elia Mazzurega (Sc Barbieri), 3° Stefano Dal Cero (S.C. Barbieri)
Allieve - Anna Righetti (Focus Italia)
Esordienti - 1° Stefano Freoni (Team Todesco) al suo secondo successo stagionale che gli vale anche la convocazione nella rappresentativa veneta per le prossime prove di Coppa Italia, 2° Matteo Brugnetti e 3° Luciano Rossetti della Polisportiva Sorisolese, vera fucina di giovani emergenti che, anche oggi, ha confermato la propria presenza in forze dimostrando una grande affezione per xc verona
Donne esordienti - 1^ Polisportiva Sorisolese di Bergamo con Alessia Brugnetti che ha preceduto il duo di sorelle del team Barba, Viola Dorotea Gilioli e Maria Matilde Gilioli
Juniores M - 1° Fernando Bernardi (Team Km sport), 2° Alessandro Cordioli (Sc Barbieri), 3° Ivan Dalla Pellegrina (Sc Barbieri)
Elite Master - 1° Luca Scarsetto (Giambenini Maddiline), 2° Efrem Bonelli (Velo club del Garda), 3° Nicola Bussola (Team Km Sport)
Master 1 – 1° Ivan Pintarelli (Team BSR), 2° Emil Bardini (Bike Team Bruciati), 3° Ivan Degasperi (Team Todesco)
Master 2 – 1° Dimitri Modesti (Team Todesco), 2° Federico Birtele (Team Bussola), 3° Marco Quagliardi (Velo Club del Garda)
Master 3 – 1° Carlo Manfredi Zaglio (Team Todesco), 2° Mauro Margonari (Pvb Bergner Brau), 3° Emiliano Ballardini (Team Todesco)
Master 4 – 1° Marco Gilberti (Rosola Bike), 2° Enrico Bailoni (Lamacart Cycling team), 3° Tarcisio Linardi (Pvb Bergner Brau)
Master 5 – 1° Leonardo Arici (Rosola Bike), 2° Diego Vassanelli (Team Todesco), 3° Claudio Ciman (Sc Barbieri)
Master Woman 1 – 1^ Federica Piccoli (Team Todesco), 2^ Nadia Bottura (Sc Barbieri), 3^ Sarah Vallortigara (Vc Torrebelvicino)
Master Woman 2 – 1^ Roberta Seneci (Rosola Bike), 2^ Maria Grazia Mattinzioli (Sc Barbieri), 3^ Lorena Pizzolato (Freetime).

Era anche il momento di tirare le somme per fare indossare le maglie giallofluo di leader delle singole categorie e, per assegnare la 1^ Paluani Cup - prestigiosa fusione in metallo dorato realizzata in esclusiva da Verona Premia - assegnata al meglio delle prime due prove di xc verona. Non senza sorprese sono questi che con un solo colpo sono i nuovi detentori della maglia di leader e vincitori della Paluani Cup:
Open M – Walter Costa (Silmax Cannondale Racing Team)
Donne – Roberta Seneci (Rosola Bike) Elettroveneta-Corratec)
Allievi - Davide Sonzogni (Sorisolese Asd)
Allieve - Anna Righetti (Focus Italia)
Esordienti – Stefano Freoni (Team Todesco)
Donne esordienti – Viola Dorotea Gilioli
Juniores M – Fernando Bernardi (Team Km sport)
Juniores F – Nicole Tovo (MTB Victoria)
Elite Master – Luca Scarsetto (Giambenini Maddiline)
Master1 - Ivan Pintarelli (Team BSR)
Master2 - Dimitri Modesti (Team Todesco)
Master3 - Carlo Manfredi Zaglio (Team Todesco)
Master4 – Marco Gilberti (Rosola Bike)
Master5 - Leonardo Arici (Rosola Bike)

Sul sito web ufficiale XC Verona tutte le nostre notizie anche sulla prossima prova cross country denominata “MTB Race Foja Tonda – Medaglia d’oro Cav. Sante Carradori” organizzata a Dolce (VR) il 15 Maggio 2011 da ASD Mobiltre Mia Cucine-Officina Dalle Vedove.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog