263669077119346
Loading...

La nuova bici di Davide F. "Ghost htx lector"

Telaio: Ghost HTX Lector Carbon

Gruppo/freni: Shimano XTR

Forcella: Rochshox Sid World Cup TAPERED (sterzo conico)

Guarnitura: Rotor 3D 40-27 (con corone ovali) con movimento Press-fit

Ruote: Event Lite Carbon

Tubolari: Dugast Rhino XL

La prova sul Campo di Davide F.:
La bici nuova è un bolide, mai avuto una bici così, poi con i Dugast tubolari è di un altro pianeta...si fanno di quelle pieghe! Chiunque dovrebbe provarli, sensazione mai provata, in salita e sul mosso non si staccano dal terreno, sono come incollati però una volta che vai su asfalto scorrono come dei semislik...superbi a dir poco.


Se metto delle ruote del genere in prova in Km Sport la gente non dorme più la notte per comprarle!



Sottolineo: parlo di performance, logicamente sono molto più fragili rispetto a dei bei tubeless, infatti bisogna fare un po’ di attenzione, ieri in allenamento volevo buttarmi giù a cannone ma ogni tanto pensavo agli 80€ dei tubolari e quindi mi toccava frenare un po’...se i tubolari non avessero tutte queste “controindicazioni” (costi e facilità d’uso) li userebbero tutti perchè veramente cè una grandissima differenza.


Ps: ho scoperto che questa bici è una limited edition perchè la ghost verde in teoria si chiama “7700” e la montano XT, questa invece è una macchina da guerra, la possiamo chiamare “KM Edition”!

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog