263669077119346
Loading...

GF 3 Valli e Montichiari 2011

News dal Team:

Domenica 27 marzo tutti in massa alla Granfondo Tre Valli. Grande afflusso degli atleti in verde alla prima granfondo veronese, grandissimi! Ottima prova per Nicola Busola e Davide Finetto a Montichiari

Piccolo riassunto dei partenti alla Granfondo 3 Valli:
Lessinia Tour: Avesani Davide, Carpene Mario, Marchi Emanuele, Grezzani Luigino, Tibaldi Andrea, Puleo Roberto, Stoppele Paolo e Ziviani Fabio.
Lessinia Tour+Coppa Veneto: Busola Nicola, Dalla Costa Giovanni, Falchetto Michele, Finetto Renzo, Marchiori Roberto, Piubello Loretta, Preto Andrea e Semperboni Andrea.
Singola gara: Zanini Diego, Castagna Gianluca,Maschi Maurizio, Roncari Loris, Vinco Paolo, Trotti Giovanni, Santi Davide, Baini Claudio, Bovi Nico e Sergio.
Presente anche la squadra agonistica con Maschi Simone, Marchi Enrico, Mirandola Isacco e Piubello Francesco (tutti e 4 facenti parte della categoria open, cioè elite/under23)
In tutto 29 KM Sport presenti, una delle squadre più presenti alla manifestazione e questa è stata una grandissima soddisfazione! Ringraziamo tutti i presenti.

Visto il grande numero di atleti km presenti è difficile fare una cronaca di gara per ognuno quindi facciamo un generale "Bravi a tutti" (sincero comunque) e un grande ringraziamento per essere venuti in massa nella granfondo di apertura veronese (ricordiamo che è possibile commentare gli articoli quindi se volete raccontarci la vostra gara fate pure). Il migliore dei nostri è stato Nicola Busola che ha concluso con il grandissimo tempo di 1h55'07" (26° assoluto e 5° di categoria). Dietro a lui (unico atleta insieme a Nicola ad essere entrato nella top100), Andrea Preto che ha dimostrato una grande gamba. Poi alla spicciolata tutti gli altri con Simone Maschi (il quale ha pagato dazio l'ultima salita), Tibaldi Andrea, Francesco Piubello, Fabio Ziviani, Isacco Mirandola (passato a Cellore nei primi 50 ma poi clamorosamente saltato nella metà gara finale) e Falchetto Michele, prossimo per partire in luoghi esotici.
Dal blog ufficiale KM Sport (MTB80) ecco la classifica dei nostri atleti: LINK

Granfondo 3 Valli e Montichiari

A Montichiari (BS), per il Trofeo Giorgio Senini (gara XC nazionale), erano presenti 3 corridori: Finetto Davide, Zambaldo Francesco e Bernardi Fernando.
Fernando è partito alle 11.30 nella prova Juniores ma la tensione (almeno noi crediamo) ha giocato ancora uno brutto scherzo al giovane portacolori KM Sport che è costretto a metà gara al ritiro causa sforzi di vomito.
Davide e Francesco sono scattati alle 15.30 nella prova Open con Davide autore di una bellissima prova mentre Francesco deve fare i conti con la regola dell'80% ed è costretto a fermarsi. Davide (che con il circuito di Montichiari ha un ottimo feeling) sta migliorando sempre di più e conclude al 31° posto (considerando il 24° di Mirko Celestino a soli 1'30" è da considerarsi un ottimo risultato).

Un'altra gara è passata e ora si guarda con fiducia al Durello dove sarà presente tutto il Team KM sport al completo (agonisti e amatori) quindi ci aspettiamo di arrivare a raggiungere le presenze della 3 Valli per un'altra grande giornata di sport e divertimento.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog