Doppio impegno con XC Verona e River Marathon
Domenica 6 marzo doppio impegno per il Team KM Sport con la 1a prova XC Verona, valida anche come prova del nuovo Paluani Cup, e la X-Bionic Challente, 2a prova del River Marathon Cup.
I giovani atleti del Team KM Sport-Ghost si presenteranno al via con le nuove bici 2011 grazie alla partenship con la nota ditta tedesca. L'unica assenza giustificata sarà Isacco Mirandola (under23), il quale non potrà essere della partita, ma tutti gli altri saranno pronti per dare battaglia. Gli atleti che saranno schierati al via sono: Davide Finetto (elite), Simone Maschi, Francesco Zambaldo, Francesco Piubello, Enrico Marchi (under23) e Fernando Bernardi (juniores). A fargli compagnia Maurizio Maschi e Davide Avesani, tutte e 2 nuove new entry km, con il nostro cross countrista per eccellenza, nonche' campione sociale, Fabio Z. "Fibi"!
Qui potete vedere un video sulla Paluani Cup: http://www.youtube.com/watch?v=R-rVKxFyczE
Alla X-Bionic ci si aspetta dei bei risultati, vista la presenza di 3 buoni atleti. Nicola Busola, il quale sta attraversando un buon periodo di forma dopo il 3° posto ai campionati italiani invernali udace, Andrea Tibaldi (4° classificato nell'XC Verona 2010) e Michele Falchetto. Ora cè solo da aspettare l'ora X.
.