263669077119346
Loading...

Doppio impegno con XC Verona e River Marathon

Il team agonistico KM Sport-Ghost sarà al debutto nel prestigioso "Trofeo Stimattini" con i suoi giovani atleti mentre la creme amatoriale sarà al River Marathon Cup

Domenica 6 marzo doppio impegno per il Team KM Sport con la 1a prova XC Verona, valida anche come prova del nuovo Paluani Cup, e la X-Bionic Challente, 2a prova del River Marathon Cup.
I giovani atleti del Team KM Sport-Ghost si presenteranno al via con le nuove bici 2011 grazie alla partenship con la nota ditta tedesca. L'unica assenza giustificata sarà Isacco Mirandola (under23), il quale non potrà essere della partita, ma tutti gli altri saranno pronti per dare battaglia. Gli atleti che saranno schierati al via sono: Davide Finetto (elite), Simone Maschi, Francesco Zambaldo, Francesco Piubello, Enrico Marchi (under23) e Fernando Bernardi (juniores). A fargli compagnia Maurizio Maschi e Davide Avesani, tutte e 2 nuove new entry km, con il nostro cross countrista per eccellenza, nonche' campione sociale, Fabio Z. "Fibi"!


Qui potete vedere un video sulla Paluani Cup: http://www.youtube.com/watch?v=R-rVKxFyczE


Alla X-Bionic ci si aspetta dei bei risultati, vista la presenza di 3 buoni atleti. Nicola Busola, il quale sta attraversando un buon periodo di forma dopo il 3° posto ai campionati italiani invernali udace, Andrea Tibaldi (4° classificato nell'XC Verona 2010) e Michele Falchetto. Ora cè solo da aspettare l'ora X.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog