263669077119346
Loading...

Camp.ITA Cavriana 2011

Fonte: kmsport

Arriva il 1° risultato utile del team e porta la firma di Nicola Busola che si piazza 3° tra i Cadetti al campionato italiano invernale XC Udace. Presente anche Michele Falchetto che ha corso tra i senior

Domenica 20 Febbraio si è svolto il campionato italiano xc udace (invernale) nel solito bel posto di Cavriana (casa di Beniamino), oramai il circuito è collaudato e nessun atleta si è lamentato. Tecnico e divertente al punto giusto. Le partenze avvengono per categorie con i nostri 2 portacolori subito nelle prime posizione. Michele Falchetto si presenta a fine 1° giro intorno ai primi 20 della sua categoria ma dopo neancora mezz'ora di gara decide per la fermata ai box.
Il nostro Nicola Busola sembra molto determinato e mantiene la testa dei Cadetti. A fine 2° giro il duo Stanghellini/Valfrè se ne va e Nicola rimane sempre ad una manciata di secondi senza però riuscire a rientrare. Alla fine concluderà 3° a 46 secondi dalla coppia di testa, ottima prestazione per lui che porta un bel podio nel palmares suo e del Team.

Da segnalare le vittorie di Pasquali Fabio (senior, veramente 2 marce in più in questo inizio di stagione rispetto ai suoi avversari), Conti Ivan (junior), Stanghellini Diego (cadetti), Bortolotti Gabriele (veterani), Gianpaolo Fappani (gentleman, altro atleta con una marcia in più), Zoccante Mariano (super gentleman A), Lazzaroni Alessandro (super gentleman B). Tra le donne successo di Monalbini Roberta (donne A) e Perboni Angela (donne B).

Gli stradisti erano impegnati a Corlanzone (VI).




.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog