Adesione Circuiti 2011 MTB
La stagione 2011 sta per iniziare ed il Team KM Sport MTB (reparto amatoriale) ha deciso di puntare forte sul circuito nostrano Lessinia Tour e sull'abbinata con la Coppa Veneto
Infatti il Team MTB cercherà di ben figurare nelle granfondo nostrane (e quindi nel Lessinia Tour), cercando con qualche individualità di portare a casa un buon risultato nella classifica generale della Coppa Veneto. Per la lotta alla classifica di società ci sentiamo un po' tagliato fuori visti i "soli" 6 atleti presenti, sicuramente ci saranno altri team più agguerriti.
Sono 13 per adesso gli iscritti al Lessinia Tour o relativa combinata con la Coppa Veneto, andiamoli a vedere nel dettaglio:
Lessinia Tour: Carpene Mario, Marchi Emanuele (che entra seriamente nel mondo della MTB), Grezzani Luigino, Tibaldi Andrea, Puleo Roberto, Stoppele Paolo e Ziviani Fabio.
Lessinia Tour+Coppa Veneto: Busola Nicola, Dalla Costa Giovanni, Finetto Renzo, Marchiori Roberto, Piubello Loretta, Semperboni Andrea e Preto Andrea.
Tutti buoni elementi con Nicola Busola che cercherà di portare a casa la maglia di leader Coppa Veneto tra gli Elite-Sport, anche se la concorrenza sarà molto agguerrita.
Riguardo XC Verona le prove molto probabilmente saranno 8 con tante new entry e tutti percorsi rigorosamente XC, quindi il festival del tecnico e del fuori-soglia. Per questo circuito non è prevista la cumulativa e ci si dovrà iscrivere singolarmente ad ogni gara al costo fisso di 15€. Il circuito quest'anno promette veramente molto bene con una nuova maglia di leader e molti premi che faranno gola ad atleti e società. Naturalmente KM Sport sarà presente con tutto il reparto agonistico denominato "Team KM Sport - Ghost" e con alcuni atleti amatori portati per questa specialità molto tecnica come ad esempio il nuovo acquisto Davide Avesani che cercherà di tenere alto il nome del Team tra gli Elite-Sport.
.