263669077119346
Loading...

Uscit del week end...

Sabato 22
Partenza da Km Sport ore 12:30, direzione Piccolo Stelvio.
Novità per il Fibi: oggi il suo mezzo monta la nuova Guarnitura KCNC K-Type XC2...Che spettacolo...
PS: guarnitura funzia da dio l'omo un po meno...

Dopo una piccola occhiata al mezzo si parte direzione Montorio prendendo la ciclabile... dove tra una chiacchierata e l'altra ci ritroviamo subito a pedalare la salita che va al forte di Montorio, arrivati alla sbarra giriamo a SX per scendere verso Novaglie per poi risalire sulla classica salita della Lessinia Legend che porta il Piccolo Stelvio.


"Scalato ???" il Piccolo Stelvio abbiamo proseguito la nostra salita girando a Dx per poi risalire nuovamente sulla cresta del monte (sopra a Pigozzo) dove imbocchiamo un sentiero assai arduo che ci porta su una discesa altrettanto ardua, cioè la discesa della cronometro di XC Montorio 2007 (il fondo della discesa è decisamente brutto).

Si prosegue su asfalto per 1 Km circa direzione Castello Montorio, fino a prendere i single track del tacciato 2010 (XC Montorio), dopo esserci divertiti un po su e giù da desta e sinistra ci diriggiamo verso San Martino B.A. salendo sulla salita "Monti Dei Santi", qua il Fibi comincia a cedere un po... ma tiene duro perché subito dopo il scollinamento si scende a Marcellise e il sotto scritto (Fibi) decide di fare un'ultima fatica: cioè si sale sulla salita della Casanella.
Subito dopo questa salita arriva il 2° divertimento di giornata, le discese in single track studiate e create dal Fibi&Davide dove ci portano direttamente a Marcellise ...
CHE GODURIAAAAAAAAAA...

Anche oggi sono arrivato a casa cotto a puntino con ben 40 km e questo grazie Davide che non molla mai ed è sempre a tutta... (ehhhhhhhh).

___________________________________

Domenica 23
E-mail arrivata da Simone M.
Partenza da Km Sport ore 10 direzione Cerro Veronese.
Il gruppo era formato da Simone Maschi con il papà Maurizio, Fernando Bernardi e Francesco Piubello ( problemi di salute hanno costretto Davide Finetto a dare Forfè). Partenza molto tranquilla, arrivati a Montorio inizia la prima "salita" verso il castello e poi verso il forte, proseguiamo verso Santa Maria in Stelle dove imbocchiamo il Piccolo Stelvio. Arrivati in cima decidiamo se proseguire verso Santa Viola o scendere a Montorio per girare sul tracciato dell'XC Verona. Allunaminità decidiamo di girare a sinistra e quindi proseguire per Cerro.
Dopo aver raggiunto Santa Viola proseguiamo scendendo sulla provinciale che porta a Cerro. Passato il paese prendiamo il bivio sulla destra e cominciamo a scendere verso Mizzole dalla Pissarotta (ci siamo presi una bella ghiacciata) e proseguito fino a casa.

PS: (Fibi) Direi Ottimo Giro.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog