263669077119346
Loading...

Bici pieghevole che diventa valigetta ventiquattrore

Fonte: SuiPedali
Bici pieghevole:

Bikoff è un simpatico e particolare prototipo di city bike che da qualche settimana circola in rete con la sua idea vincente di base: quella dell’estrema portabilità e soprattutto grazie al target al quale si dedica. Stiamo parlando dei businessmen che vogliono in un sol colpo rendere più agevole il traffico cittadino, togliersi dallo stesso per non inquinare e fare un po’ di sana attività fisica. Come? Con una ventiquattrore che diventa all’occorrenza una due ruote che più sottile e compatta non si può.Detto sinceramente è difficile che una tale invenzione venga messa in pratica, Bikoff appare come una normale ventiquattrore che però si trasforma in una bicicletta estrapolando le ruote, il sellino e ovviamente anche il manubrio per aver tutti gli appoggi come si deve.

Il designer Marcos Madia ha immaginato Bikoff con una struttura semplificata all’estremo, con un frame flessibile da un lato ma dall’altro rigido abbastanza per reggere il ciclista in giacca e cravatta. Bikoff è stata mostrata al Seoul Cycle Design ed è giunta in finale nel contest dei concept.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog