263669077119346
Loading...

VIDEO ULTIMA PROVA DI XC VERONA

ON LINE IL VIDEO DELL'ULTIMA PROVA DI XC VERONA

Xc Valeggio 2010 from XCVerona TV on Vimeo.

XC VERONA PROIETTATO VERSO IL 2011

Ecco le news battute dal blog ufficiale del circuito XC VERONA.


Nonostante la stagione agonistica sia giunta ormai al termine, per gli organizzatori a caccia di nuovi sentieri e idee è invece appena iniziata, cosi' sabato alcuni componenti di Xc verona si sono dedicati alla mappatura della nuova legend 2011 e piu' precisamente al marathon, divertente e acessibile a tutti i circa 75 i kilometri con l'inserimento di sentieri veramente spettacolari e inediti oltre ai classici sentieri della lessinia noti ai piu'. Per il percorso classic invece i giochi sono già fatti con un tracciato di circa 42 km con un dislivello totale che si aggira intorno ai 1200 mt, un percorso suggestivo che regala dei panorami spettacolari.

Domenica cambia il gruppo, ma non l'obiettivo, cacciatori di Xc , domenica di duro lavoro per prepapare alcuni tratti che molto probabilmente verranno usati nel 2011 in una nuova e spettacolare kermesse con tratti di salita che metteranno in crisi le catene e discese altamente spettacolari dove usciranno le vere doti da discesisti.

l' Altra news per il 2011 sarà il Trofeo Castello di Montorio che molto probabilmente cambierà il proprio giro in senso anti orario con alcune modifiche e tagli di alcuni trattti ridurrà il percorso a 5.9 km con un dislivello di circa 190 mt.



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog