263669077119346
Loading...

1° Trofeo Cangrande XC Verona

Domenica si corre il 1° Trofeo Cangrande a Grezzana (VR), 8a prova del circuito XC Verona. Il circuito si presenta molto divertente e sicuramente lascierà soddisfatti gli atleti (almeno quelli che sanno un minimo andare in MTB).

Il Team KM Sport sarà presente come ben 8 atleti:
-Simone Maschi e Fernando Bernardi, i 2 juniores del Team che Domenica cercheranno la vittoria. Simone per via degli esami non è dato in ottima forma ma potrebbe lo stesso stupire. Noi siamo ancora in attesa di un grande risultato dal nostro Fernando perchè le qualità le ha ma molte volte in gara si perde, noi siamo sicuri che a Grezzana non sarà così.
-Poi saranno presenti: Isacco Mirandola, Mario Carpene, Finetto Renzo (leader XC Verona tra gli M6), Andrea Tibaldi (4° classificato tra gli M1 nella classifica generale del circuito XC Verona), Fabio Ziviani (che si presenterà sul campo di gara con un aggegio tecnologico attaccato alla forcella) e Michele Falchetto.
Presente anche la nostra fotoreporter.

Note tecniche sul percorso:
"Il percorso è un po' meno di 6km (5.800m). Facile da imparare, è metà salita e metà discesa, la salita è dura e la discesa altrettanto :). Saranno un 3km di salita intervallata da un paio di spianate ogni tanta ma in sintesi è bella dura e metterà a dura prova tutti. Poi ci si butta nel tratto in discesa, un vero e proprio "parco giochi" ricavato nel bosco, che comunque non presenta niente di impossibile anche se consiglio di provarla prima della gara per non trovare sorprese".

A Domenica allora!


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog