263669077119346
Loading...

PG-Bikes Black Trai: bici elettrica da 80mila dollari

Fonte: SuiPedali

Una bici elettrica da $80,000? Si chiama PG-Bikes Black Trai ed è qualcosa di più di un semplice concept. In gallery possiamo ammirare una serie di immagini e rendering 3D del nuovo mezzo di lusso che pensa all’ecologia e a un target limitato di acquirenti.

Classe, eleganza, tecnologia ma anche tanta qualità e performance per questa bici elettrica che promette velocità quasi da motocicletta. Ne saranno prodotte soltanto 667, dopo il salto vediamo qualche caratteristica tecnica del mezzo.
Realizzata dalla società tedesca PG-Bikes, questa bicicletta in fibra di carbonio chiamata BT-01 include un motore elettrico da 1.2 kW che può spingerla fino a 100km/h! L’autonomia garantita è di 160 km con una singola carica grazie alla capiente e generosa batteria che possiamo ammirare sul tubo verticale del telaio.

Prototipo ardito, che si può considerare a tutti gli effetti più un motorino che una bici elettrica: pur montando i pedali infatti ha performance non certo da bicicletta. Il prezzo - 80.000 dollari - e la tiratura limitata - 667 unità - la renderanno un pezzo pregiato del mercato.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog