263669077119346
Loading...

CYCLEPASSION 2011 Calendario & DVD - Trailer Due

Fonte: ProBike

Il progetto Calendario 2011 Cyclepassion continua con Liz Hatch e Veronica Andreasson dal Lotto Belgio Ladies Road Racing Team.

Cyclefilm telecamere sono state sul posto di nuovo alla moda Roomers Hotel a Francoforte, per documentare la storia svelando dietro il calendario. Serrare le scarpe in bicicletta per un altro giro selvaggio dietro le quinte.

LE RAGAZZE 2011 CYCLEPASSION :
Willow Koerber (USA) - Trek / Subaru - MTB
Heather Irmiger (USA) - Trek / Subaru - MTB
Liz Hatch (USA) - Lotto Team Ladies - Road
Veronica Andreasson (Svezia) - Lotto Team Ladies - Road
Krasniak Julie - (Francia) Look - Road
Fabienne Heinzmann - (Svizzera) BMC - MTB
Mona Eiberweiser (Germania), - CentralPro - MTB
Hanka Kupfernagel (Germania) Strada / Cross

CYCLEPASSION 2011 Calendar & DVD - Trailer Two from CYCLEFILM on Vimeo.





.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog