263669077119346
Loading...

News "Mauro Finetto"

Fonte: Team Liquidagas

21/07/2010 - Finetto pronto a rientrare: «Cercherò di essere protagonista»

Dal Passo San Pellegrino, dove la Liquigas-Doimo è impegnata in uno stage collegiale per preparare il finale di stagione, Mauro Finetto è pronto a rientrare in gruppo dopo la frattura della clavicola sofferta al Criterium du Dauphine.

«Il recupero si è svolto senza intoppi – afferma Finetto – e lunedì ho raggiunto i compagni in ritiro per migliorare la condizione in vista degli ultimi mesi di stagione. Negli allenamenti svolti a casa le sensazioni sono state buone, nessun fastidio o dolore. Ovviamente devo recuperare tono muscolare e gli allenamenti in altura serviranno proprio a questo. Conto di raggiungere un livello di forma che mi permetta di essere competitivo e poter riscattare una stagione finora troppo al di sotto delle mie aspettative».

In verde-blu da una stagione, Finetto ha vissuto un’annata altalenante per colpa di alcuni guai fisici che gli hanno precluso la partecipazione alle corse a lui più congeniali. «Le motivazioni non sono mai mancate ma purtroppo bisogna fare i conti anche con la sfortuna. Ad inizio giugno, quando la condizione stava raggiungendo il livello che volevo, è arrivata la frattura della clavicola. Ora, dopo quasi due mesi, ho la possibilità di riscattarmi. Le corse di agosto saranno l’occasione per ripartire e trovare il colpo di pedale giusto: il calendario è intenso, con corse in linea nelle quali cercare la prima vittoria con la Liquigas-Doimo e guadagnarmi un posto per la Vuelta a España. I presupposti per un importante finale di stagione ci sono, così come la voglia di essere protagonista».

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog