263669077119346
Loading...

Il campanello elettrico per bicicletta

Siete stufi di suonare il campanello senza essere sentiti? Siete stufi di non poter protestare adeguatamente nei confronti di chi non si comporta in modo corretto in strada? Grazie all’Electric Soundbell potrete finalmente farvi valere e scatenare il terrore per le strade della vostra città, conquistandovi il rispetto degli abitanti.

Fonte:ProBike

Capita spesso quando sono in bici di desiderare un clacson potente come quello di un’auto da poter sfoderare nel momento del bisogno per protestare contro comportamenti scorretti e mi ritrovo, invece, a dover sbraitare nei confronti dell’interessato.

Grazie a questo campanello potrò evitare di sgolarmi in quanto potrò sviluppare un volume molto più alto. Il campanello è alimentato con due batterie 1/2 AA da 6V ed è resistente all’acqua in modo da poter sfidare ogni condizione atmosferica. Ovviamente oltre che per incutere timore potrete utilizzarlo normalmente per segnalare il vostro arrivo solo che avrete la possibilità di emettere un suono più simpatico e meno snervante degli ormai classicissimi campanelli da bici.

Al prezzo di 19,99 euro è decisamente un gadget interessante!

Link: http://kjglobal.co.uk/acatalog/Electric_soundbell.html

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog