263669077119346
Loading...

Gara sociale Team MTB KM Sport 2010 -Video Completo-

Fonte:Kmsport
Per Fabio Ziviani è trionfo. Battuti Mirandola e Molinaroli

Grande vittoria per il nostro blogger che ha battagliato per tutta la gara con Luca Molinaroli, il quale però proprio all'ultimo giro si fa beffare anche da Isacco Mirandola in forte rimonta. Il Fibi era dato con un'ottima gamba ma vincere con questa sicurezza non ce l'aspettavamo, sempre all'attacco in salita e veloce in discesa. Ma andiamo per gradi.

La gara parte alle ore 12 da Velo Veronese in tranquillità grazie ad un giro di warm-up dove gli atleti possono vedere bene il percorso. Il tracciato era un vero e proprio XC con una bella discesa tecnica nel bosco, la quale ospitava anche uno dei tracciati del Lessinia Bike Test. Tutti molto contenti del tracciato, il quale misurava 4km con circa 80m di dislivello e potrebbe benissimo ospitare una prova XC Verona visto la qualità (i nostri amici di Pedala Parco hanno addirittura proposto di farci una gara endurance).
La gara parte sotto il forcing di Simone Maschi ed Andrea Preto, i quale erano ospiti della manifestazione e termineranno ai primi 2 posti assoluti. Luca Molinaroli cerca subito di fare la differenza nel tratto tecnico in discesa a metà percorso con il solo Fabio Ziviani che riesce a tenergli la ruota. Più dietro, a circa 20 secondi, Isacco Mirandola e Francesco Zambaldo. A 40 secondi Andrea Semperboni e Finetto Renzo e a circa 1 minuto Mario Carpene e Roberto Marani. E poi via via tutti gli altri.

VIDEO GARA SOCIALE, PARTE 1
Contiene il giro di warmup, le impressioni prima del via ed i primi 2 giri.



VIDEO GARA SOCIALE, PARTE 2
Contiene gli ultimi 2 giri di gara e le interviste finali.



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog