263669077119346
Loading...

IL TOUR DE FRANCE E' GIA' ALLA SECONDA TAPPA, CI SONO JEANTET E I RAGAZZI DELL' INFOTRE LEECOUGAN

Forza Davide F.

Fonte: Solo bike


Si comincia a fare sul serio a l'Hegagonal VTT, dopo il prologo di domenica. Ieri in progamma la 1^ vera tappa, con 7 giri di tracciato di 8km nei dintorni di Niort (4 giri per le donne).

Il primo a tentare la fuga è stato Nicolas Jeantet, secondo nel prologo, ma ben presto è parso chiaro chi potesse essere il dominatore della prova, Sergio Mantecon. Lo spagnolo ha preso un vantaggio di una quarantina di secondi su un gruppetto di inseguitori, vantaggio che ha poi gestito fino al traguardo. Secondo posto in volata per l'olandese Gerben de Knegt, davanti ai belgi Van Hoovels e Jubbega. Grazie a questo successo Mantecon prende anche il comando della classifica con 42'' secondi di vantaggio sull'ex leader Rusenko.
Malino atleti e team italiani. Il migliore è stato l'israeliano del team InfoTre-Lee Cougan Shlomi Haimy, 13°, seguito dai compagni di squadra Martin Loo e Catriel Soto. 19° Nicolas Jeantet e 21°

Davide Finetto.
E-mail da Davide F. La gamba gira veramente bene, dopo 2 tappe sono 21esimo in generale, 10 under, ma siamo ancora tutti un po' vicini ed il giro e' lungo. Comunque finalmente se pedala ben.
Classifica Gernerale




.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog