263669077119346
Loading...

Alex Zanardi campione italiano Handbike!

Fonte :Suipedali

Scatta la Settimana Tricolore con le competizioni dei Paralimpici e delle cronometro ed ecco la prima grande (non)sorpresa ossia il trionfo di Alex Zanardi (foto, Enzo D @Flicrk) che trionfa nella categoria Handbike H4! L’ex campione di automobilismo aveva perso le gambe in un tremendo incidente automobilistico e ora gareggia regolarmente con le speciali bici mosse a braccia.

E’ una grande festa a Treviso con una Settimana Tricolore mai così ricca e entusiasmante come quella di quest’anno in cui sono state accorpate praticamente tutte le specialità e le categorie. Terminerà domenica prossima 27 giugno con la prova dei professionisti con tutti i grandi nomi presenti.
Grande pubblico e entusiasmo per le prove dei Paralimpici, finalmente portati all’interno della Settimana Tricolore, caldissima nonostante la pioggia e il maltempo che sta caratterizzando quest’estate appena inziata. Esplosione di titoli anche nelle categorie dei giovanissimi maschili e femminili.

Segnaliamo la campionessa juniores femminile, la vicentina Susanna Zorzi del team Artuso Lievore Breganze; per gli Allievi Riccardo Donato della UC Mirano; campionessa allieve Sara Romanin della Libertas Scorzè e Luca Sterbini del team Guazzolini Coratti Fassa Bortolo. Domenica toccherà ai professionisti con Nibali, Visconti, Cunego, Riccò e Garzelli in pole position.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog