263669077119346
Loading...

Giro d’Italia 2010: dai che si va!

Fonte: Sui Pedali

Giro d’Italia 2010 - E’ il giorno della partenza, degli oltre 1000 km in auto per raggiungere Amsterdam con una bella tirata unica passando per Svizzera e Germania. La compagnia è ottima, il meteo meno, ma non importa. Arrivo previsto? Fra dieci-undici ore, non è importante.

Tutto è pronto per la tre giorni olandesi - tanto, taaanto discussa - che tuttavia porterà spettacolo e passione (e pure qualche dindo, diciamolo) al Giro, destinazione La città delle Bici forse più ancora che dei canali. Partenza dall’estero e probabilmente anche carta favoriti extra-italiana.

I corridori sono già ad Amsterdam che scaldano i motori per domani quando scatterà la cronometro che assegnerà la prima maglia rosa: l’ultimo a partire, Cadel Evans, avrà soltanto il numero uno, perché il re del 2009 Denis Menchov - pur correndo in una squadra olandese - preferirà il Tour de France, che sboccerà pure lui nei Paesi Bassi, a Rotterdam.

Per dirette,arrivi,processo,tgiro e web ....:
Sul portale web rai sarà aperto un corposo canale dove seguire dirette, programmazioni e accedere a contenuti speciali gratis direttamente dal pc. In moto - tornando alle dirette - troveremo Andrea De Luca e Paolo Savoldelli, mentre Antonello Orlando, Giovanni Scaramuzzino e Massimo Ghirotto, saranno impegnati con RadioRai

Riassumendo il palinsesto del Giro: alle 9,00 Tg Sport su RaiSport Più con replica tappa precedente; 12,25 “Si gira” con Marino Bartoletti e Arianna Secondini; alle 14 “Anteprima Giro” che porta alla diretta della tappa su Rai Tre e infine alle 17,00 circa ecco il Processo. A fine giornata il TGiro con Alessandro Fabretti alle 23 e Giro Notte con Davide Novelli all’una.
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog