263669077119346
Loading...

Miss Giro D’Italia 2010 foto

Fonte: Suipedali

Non c’è Giro d’Italia senza Miss, anche in Olanda dove inizierà l’edizione 2010 della corsa rosa si rispetterà la tradizine con una succulenta novità: un reality show locale chiamato “Ciao Bella!” selezionerà due tra dieci modelle olandesi. Le due ragazze saliranno poi sul palco durante le premiazioni.
Tra le prove per passare i turni e accattivarsi buoni voti dai giudici ci saranno workshop di cucina italiana, gare in bici, domande di cultura generale e gare di velocità… sui tacchi. Chi vincerà tra le dieci aspiranti Miss Giro d’Italia 2010? In gallery le foto di Yolanthe, la madrina della manifestazione.
Il reality show “Ciao Bella!” si dispiegherà per 14 puntate alla ricerca delle 2 fortunate che faranno parte della truppa delle bellissime Miss del Giro d’Italia 2010. Alla puntata iniziale erano ben 100, gli esperti hanno votato il 5 marzo scorso nientemeno che all’Olympic Stadium di Amsterdam.


Poi le 10 finaliste sono giunte in Italia per partecipare oggi a due prove incentrate sul bel paese: test su lingua italiana e cultura italiana e gara di corsa su tacchi fra Viale Papiniano e il Duomo. Ne rimarranno 6 che poi si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima in patria. La madrina del Giro 2010 è Yolanthe Cabau Van Kasbergen legata a Wesley Sneijder, centrocampista dell’Inter.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog