263669077119346
Loading...

ALBERTO CONTADOR E FILIPPO POZZATO IN VIDEO PER SIDI SPORT - "SIDI CYCLING SHOES"

Fonte:Probike

Alberto Contador e Filippo Pozzato, si confermano come due dei corridori più rappresentativi della scuderia Sidi Sport, lo spagnolo imbattibile nelle grandi corse a tappe e il campione italiano un vero asso per le corse in linea e le grandi classiche. Per incontrare da vicino i due campioni è sufficiente accedere al sito www.sidisport.com e cliccare l’inconfondibile vortice Sidi, in alto a destra, per entrare così nella sezione “last video & news”.

I videoclip della campagna “Sidi Cycling shoes” che hanno come protagonisti Contador e Pozzato assieme a Ergo 2 Carbon Lite, la calzatura in carbonio top di gamma della collezione Sidi Sport 2010, accompagneranno tutta la stagione del grande ciclismo di Eurosport.


www.sidisport.com

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog