263669077119346
Loading...

Progetto Team Kmsport

PROGETTO AGONISTICO 2011 firmato KM SPORT

Fonte: Kmsport

Il Team KM Sport è nato nel 2008 grazie alla passione di Alessio Finetto, colui che gestiche il reparto ciclismo nel negozio KM Sport di San Martino Buon Albergo (VR). Il nostro Team si appoggia in tutto e per tutto al negozio per bici, materiale o riparazioni. La squadra quest'anno, in soli 3 anni, ha già superato le 60 unità (con una crescita quindi del 100% rispetto all'annata precedente). La squadra è composta da tutte persone appassionato al ciclismo, dal giovane che vuole prendere le gare con il giusto agonismo fino al cicloturista che dalla gara non cerca il risultato.


Già dal 1° anno continuavamo a dire che il nostro sogno sarebbe stato creare una squadra giovanile di MTB, per cercare di fare crescere i piccoli campioni di domani, e dopo solo 2 anni ce l'abbiamo fatta.

A fine 2009, grazie alle bici Lee Cougan, a Davide Finetto e alla passione di KM Sport, la squadra è nata.
E' nato così il nuovo Team KM Sport - Lee Cougan, dei quali fanno parte Fernando Bernardi (17 anni) e Simone Maschi (18 anni), 2 giovani juniores Veronesi che hanno nella MTB la loro passione. Con pochissime risorse economiche e grazie solo alla nostra passione, siamo riusciti a tirare su un giovane team agonistico di MTB e siamo stati i primi nel territorio Veronese a fare ciò. Siamo sicuri che i 2 ragazzi ci porteranno molte soddisfazioni, con Simone Maschi che già alla 2a corsa è riuscito a portarci a casa una vittoria e nel corso dell'anno siamo convinti che ne arriveranno altre perchè i ragazzi si impegnano e hanno grosse potenzialità. Il loro calendario corse comprenderà anche manifestazioni internazionali (come la trasferta che abbiamo fatto in Febbraio alla Maremma Cup a Massa Marittima (GR)).

Come contorno a questa realtà, non vorrei dimenticare la nostra squadra amatoriale, che non sta di certo a guardare. Infatti i nostri atleti, nel corso del 2009, hanno portato a casa 13 vittorie di categoria con 27 podi nella varie manifestazioni a cui hanno preso parte (169 sono state le adesioni totali alle varie gare). La squadra è molto conosciuta in ambito MTB (si contano già 300 iscritti al nostro sito a inizio 2010) ma stiamo puntando anche sul settore strada con l'arrivo di molti stradisti per l'annata 2010.

Tornando alla squadra agonistica, ci piacerebbe avviare un progetto importante, i contatti e la passione per metterlo in atto ci sono ma è logico che serve un aiuto in più a livello di risorse economiche per fare diventare questo sogno realtà. Già ci stiamo avviando per cercare di creare uno staff importante che ruoterà attorno agli atleti e grazie a KM Sport ce la stiamo facendo. Impossible is nothing recita un famoso spot e noi lo approviamo in pieno!

Se vuoi sentire quali siano le nostre intenzioni o hai qualche idee da proporci, scrivici pure alla nostra email (visualizzabile qua in basso sotto la foto) o vieni a trovarci direttamente al nostro punto vendita di San Martino Buon Albergo chiedendo di Alessio, così magari davanti ad un caffè possiamo confrontarci e dare vita alle nostre ed alle tue idee. Provate ad immaginare una squadra professionistica di MTB che gira l'Italia (con quindi in evidenza il logo della vostra azienda, relativo sito etc) e con tutto il marketing ed il blasone che si creerebbe in tutta Verona. Pensateci, stiamo valutando anche l'idea di un major sponsor diverso da KM Sport (il quale comunque investirebbe nella squadra) e potreste essere voi.

Se vuoi diventare partner di KM Sport in questa avventura non esitare a contattarci: leecougan@kmsport.it


Ricorda, è la passione che ci spinge e con la passione si arriva ovunque!

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog