263669077119346
Loading...

Maremma Cup e X-Bionic Challenge 2010

Analisi del Team - Maremma Cup e X-Bionic Challenge (Foto disponibili a giorni)

Fonte:Kmsport

Domenica il Team era presente in 2 luoghi differenti. Il giovane Simone Maschi, Juniores del Team KM Sport - Lee Cougan, era impegnato alla 1a prova degli Internazionali D'Italia a Massa Marittima per la Maremma Cup. Come si sa li la qualità è molto elevata e sicuramente Simone non si è comportato male, visto che era alla prima esperienza internazionale. Per la cronaca la gara juniores è stata vinta dallo svizzero Walter Roger della Scott Swiss Power. Simone ha concluso al 32° posto e Domenica prossima sarà presente a Montichiari per la 2a prova degli Internazionali D'Italia. Presente in questa occasione anche giovane juniores del Team, vale a dire Bernardi Fernando. Si ringrazia Michele Falchetto che ha accompagnato il nostro giovane e speriamo che si sia divertito anche lui nel seguire le varie gare!

Ecco in breve i risultati:
32° MASCHI SIMONE 1h31:24


Ad Asola, invece, era di scena la X-Bionic Challenge, 2a prova del River Marathon Cup. Alessio ha disputato una buona prova, concludendo al 14° posto assoluto e 2° di categoria dietro un fortissimo Pasquali. Il prof Busola è in crescita ed ha concluso al 23° posto, 1° tra i Cadetti. Presenti alla gara anche 2 uomini di esperienza, vale a dire Renzo e Giovanni, che hanno concluso rispettivamente 55° e 72° tra i Gentleman. Non ho notizie sulla fine dello Strep Semperboni, se qualcuno mi illumina mi fa un favore visto che non lo vedo nell'ordine d'arrivo. Ottima prova per il giovane Fernando, che nel percorso corto (riservato agli Under18) conclude al 4° posto.

Ecco in breve i risultati:
14° FINETTO ALESSIO (2° JUNIOR) 2h15:51
23° BUSOLA NICOLA (1° CADETTO) 2h18:49
374° FINETTO RENZO (55° GENTLEMAN) 3h01:14
456° DALLA COSTA GIOVANNI (72° GENTLEMAN) 3h09:31

Percorso Corto:
4° BERNARDI FERNANDO 1h41:28


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog