263669077119346
Loading...

La Liquigas-Doimo al Giro del Friuli.

Comunicato stampa Liqugas
La Liquigas-Doimo al Giro del Friuli. Pellizotti pronto all’esordio, a sorpresa c’è anche Basso e tra i convocati spunta anche Mauro F.

La Liquigas-Doimo si presenterà al via del Giro del Friuli, in programma mercoledì 2 marzo, con entrambi i futuri capitani del Giro d’Italia, Ivan Basso e Franco Pellizotti.

Per il “Delfino di Bibione” l’appuntamento coinciderà con l’esordio stagionale, mentre per Basso la scelta di essere al via è stata presa dopo l’incoraggiante debutto del weekend: un’occasione in più per acquisire confidenza con i ritmi di gara. Insieme ai capitani, la Liquigas-Doimo guidata dai diesse Stefano Zanatta e Biagio Conte schiererà una formazione polivalente comprendente Davide Cimolai, Tiziano Dall’Antonia, Mauro Finetto, Jacopo Guarnieri, Kristjan Koren e Daniel Oss.

La corsa in linea friulana offrì la possibilità di vedere all’opera Basso e Pellizotti anche nel 2009. Così come fu il primo evento della stagione dello scalatore friulano. «I miei obiettivi sono gli stessi dell’anno scorso – spiega Pellizotti – e visto che i risultati ottenuti sono stati buoni ho cercato di ricalcare la stessa preparazione. Durante gennaio e febbraio ho svolto lavori di resistenza, conclusi con lo stage al Teide. Da mercoledì affronterò un periodo inteso di corse che, dopo il Giro del Friuli, mi vedrà alla partenza dell’Eroica, della Tirreno-Adriatico e della Milano-Sanremo. Ho voglia di ritornare a competere per testarmi in gruppo e per riacquistare un colpo di pedalata agile».

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog