263669077119346
Loading...

Fonte:Sui Pedali

Garmin Edge 500 è il ciclocomputer più amato dai team professionistici del ciclismo mondiale che montano il piccolo dispositivo hitech con GPS per affrontare gare e allenamenti con sempre più risorse e confort tecnologico.

I nuovi modelli della famiglia Edge sono già stati infatti scelti dalla squadra ufficiale Garmin HTC, oltre che da una bella cinquina di italiani come il Team Lampre Farnese Vini, Acqua e Sapone, Flaminia, Colnago CSF Inox e De Rosa Stac Plastic.

La tecnologia fa sempre più parte della vita quotidiana di un atleta professionista che appronta gli allenamenti misurando in modo analitico e in real time le prestazioni ordinando poi tutto in tabelle di facile utilizzo. I GPS come Edge 500 di Garmin permettono di ottenere un resoconto completo della sessione con dati mai così precisi e una grande semplicità d’uso.


Si perde un po’ della poesia degli allenamenti del ciclismo più puro? Forse sì, ma sempre più team si affacciano all’hitech. Il caso più eclatante è lo Sky Team dove dall’autobus alle stanze d’albergo, la tecnologia non manca mai.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog