263669077119346
Loading...

Tandem Unicycle Project, funzionerà?

Fonte:Suipedali

Tandem Unicycle Project è un progetto davvero bizzarro, quasi pittoresco, che è apparso recentemente in rete. In realtà è un mistero totale visto che è solo stata pubblicata la foto che potete vedere qui sopra, accompagnata da una stringata riga che non spiega molto di più di ciò che si può intuire dall’immagine stessa.

Tandem Unicycle Project, come suggerisce il nome stesso, è un monociclo del tutto particolare in quanto è pure un tandem quindi può accogliere due persone contemporaneamente. I due sedili, tuttavia, non sono posizionati uno in faccia all’altro per favorire il mantenimento dell’equilibrio. Sarà possibile usarlo in coppia? Sotto tutte le risposte con l’aggiornamento.


Aggiornamento: sono riuscito a recuperare la pagina ufficiale del progetto dove si può trovare non solo la “lista della spesa” e gli ingredienti per costruire in casa il tandem uniciclo ma anche un divertente video in cui si vede lo stesso creatore mentre pedala con un amico, ecco il link.

Tandem Unicycle Project è stato ricavato forgiando un telaio modificato così da accogliere una ruota da moutain bike e due comode selle, anzi sedili viste le dimensioni extralarge per un po’ più di comodità. L’assetto abbassato che obbliga a tener le gambe molto piegate, aiuta l’equilibrio. Progetto curioso!



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog