263669077119346
Loading...

Nicola Busola, Atleta dell'anno KM (2009)

Fonte: Kmsport

Questo premio tiene conto non soltanto dei risultati agonistici ma dell'impegno e comportamento del corridore...insomma, è un premio che premia la costanza di un atleta. Il premio lo stabiliscono i dirigenti del Team, quest'anno il risultato era tutto per Nicola ma se il prossimo anno ci fossero più corridori in grado di raggiungere questo premio lo metteremo ai voti.

In fondo al Post possiamo vedere dei pretendenti al premio per il prossimo anno ma niente è dato per scontato...vediamo se ci saranno solo conferme o anche sorprese! Infatti i nuovi acquisti stradisti del Team KM fanno paura a molti...

restate sintonizzati.

Durante la cena si sono svolte alcune premiazioni (tutte disponibili nella sezione Risultati al link "Pagelle e premi").
Sicuramente il premio più ambito per i corridori del Team in verde è la qualifica di "Atleta dell'anno KM".

Quest'anno la giuria ha decretato all'unanimità la vittoria a Nicola Busola, impegnatosi da Dicembre (con il Ciclocross) fino a Novembre (quasi una annata intera di corse!).
4 vittorie di categoria e 15 podi sono il suo palmares di quest'anno, tra cui spicca la vittoria alla Coppa Colli Euganei.

Chi oserà impensierirlo quest'anno?

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog