263669077119346
Loading...

Inaugurata nuova sezione dedicata ai Podisti

Fonte: Kmsport

KM Sport non è solo ciclismo ma anche podismo. Molto conosciuta nell'ambiente, KM Sport è sempre presente nei maggiori appuntamenti podistici.

Oggi viene inaugurata la sezione "L' Angolo di De Crescenzo" per venire un po' incontro a quei podisti che vogliono consigli su allenamenti o altro grazie alla consulenza dell'esperto De Crescenzo. In alto potete vedere il logo per entrare nella relativa sezione (o andateci cliccando sul link diretto: L'angolo di De Crescenzo), dove potrete conoscerlo meglio e avere la possibilità di porre domande o lasciare dei semplici commenti. Ricordo a tutti gli utenti che pongono domande di non aspettarsi una risposta immediata come in una chat ma di avere pazienza per la risposta.



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog