263669077119346
Loading...

Deargio propone il suo "Treciclo"

Fonte :Probike

Una interessante proposta da parte di Deargio, il "Treciclo".

A Voi l'ardua sentenza

Nome: treciclo (non triciclo, sarebbe banale)

Veicolo: bicicletta elettrica a tre ruote.

Trazione: pedalata assistita con motore elettrico sull' assale posteriore alimentazione: elettrica a batterie agli ioni di litio (alloggiate sopra l'assale posteriore, in alloggiamento apposito)

Autonomia: almeno tripla, rispetto a quella delle bici elettriche attuali, ma penso sia possibile molto di più.

Posti: 2 (canonica sella e posto dietro su scudo stampato in vtr (o simili) ad alloggiamento personalizzato e intercambiabile (bambino o adulto)

Telaio: rinforzato ed allungato per ospitare scudo posteriore


Carrozzeria: scudo posteriore in vtr (o similari) diviso in tre elementi (alloggio batterie, cambusa, coperchio alloggio passeggero)

Ingombro: uguale ad una normale bicicletta; infatti le ruote posteriori,
non eccedono la larghezza del manubrio.

Capacità di carico: eccezionale; facciamo almeno la spesa della famiglia al
supermercato.

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog