263669077119346
Loading...

Cena del TEAM KM SPORT e FAN-CLUB MAURO FINETTO, Annata 2009

Fonte: Kmsport

Siamo giunti alla fine della stagione 2009 perciò, come tutti attendavate, è stato il momento di ritrovarci per festeggiare insieme con una bella cena le varie vittorie e per presentare al Team il programma e le novità per la stagione 2010. Il Team, dal mio punto di vista, ogni anno che passa cresce sempre di più e la cena che è stata organizzata è stata ottima a parte qualche problema con gli addetti a parlare ai microfoni (d'altronde non tutti nascono speaker ma il problema sarà già risolto per il prossimo anno). Altro ringraziamento va al Beppe che anche se non è tesserato per noi ci delizia sempre con le sue storie, e si è fatto avanti volontariamente per fare da speaker cavandosela anche molto bene.

E stata anche l'occasione per iscriversi al Team KM Sport 2010 (link) e conoscere meglio Mauro Finetto, grazie anche ad un bel video sulla sua giovane carriera, il quale il prossimo anno passa in una squadra Pro-Tor, al Team Liquigas.
La cena si è tenuta al ristorante Stanghellini di Tregnago, dove si è mangiato molto bene e c'era la possibiltà di un bis su quasi ogni piatto (peccato non sul dolce).

Tutto è andato per il meglio, vedere riunite circa 60 persone alla fine del 2° anno di attività del Team, è un piccolo record per noi, ed il prossimo anno vorremmo cercare di coinvolgere un po' tutti nelle iniziative della squadra (nel menu a fianco è stata aggiunta una nuova voce denominata "Attività KM" dove sono state inserite le varie attività del Team e relative convenzioni con gli sponsor). Intanto gli iscritti per il prossimo anno sono ancora aumentati e secondo noi si può anche già avvicinare la terza cifra, cioè i 100 iscritti. Bel passo avanti ha fatto il settore strada, visto che comunque il Team KM Sport è sempre stato molto più presente nella MTB.
Infatti il prossimo anno arriveranno un paio di elementi veramente buoni per portare gli atleti in verde anche sulle strade asfaltate.

Altra novità sarà che il prossimo anno il Team KM Sport sarà affiliato alla FCI invece dell'Udace (anche se ultime news dicono che forse faremo anche un'affiliazione Udace per alcuni atleti che l'hanno richiesta), un po' ci dispiace ma era l'unico metodo per permettere di gestire una squadra giovanile di MTB. Eh si, avete capito bene, KM avrà una squadra giovanile di MTB nonche' vivaio giovanile della InfoTre Lee Cougan (piccola news. Voci mi dicono che il sito della InfoTre sarà rifatto da 0 e messo online entro la fine dell'anno).Tutto questo è nato da una idea di Davide che si è dato da fare per dare la possibiltà ai giovani di praticare MTB in un certo modo ed essere seguiti in tutto e per tutto, cosa che a Verona non si vede nelle categorie giovanili del fuoristrada. La squadra sarà gestita da lui (che comunque continuerà a correre per la InfoTre come Under23) e sarà composta da 2 juniores veronesi che faranno attività regionale (XC Verona e XC Top Class), nazionale (campionato italiano e altre corse da definire) ed anche internazionale, prendendo parte a tutte e 5 le prove degli Internazionali D'Italia XC. Correrrano con bici Lee Cougan Black Icon in colorazione verde acido (la bici sarà montata meglio di quella in foto però).
E' ancora presto per parlare di un vero e proprio vivaio giovanile ma l'idea e la direzione intrapresa è quella, come in tutte le cose si deve partire dal basso per puntare in alto.
Nei prossimi giorni verrà svelato il tutto con relativi nomi degli atleti, maglia utilizzata e moltre altre chicche.

Restate sintonizzati su KM Sport per vedere la presentazione della squadra (e degli atleti) e molte altre novità che daremo alla spicciolata ogni settimana.
Altra novità riguarda l'apertura di una sezione Video-Gallery oltre alla usuale Photo Gallery. Dategli un'occhiata dal menu sulla sinistra del vostro schermo.

Infine ringraziamo ancora una volta gli sponsor che ci hanno supportato in questa annata (i primi 3 erano presenti anche alla cena):

Manda

Maschi Estintori

Massiofisioterapia
nel menu a sinistra cliccando su "Attività KM" vedrete le convenzioni del Team con il Centro Massofiosioterapico di Tregnago e Vago di Lavagno

Nova Serenissima

Manda S.r.l.

Dott. Maschi Emanuele

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog