263669077119346
Loading...

Giro d’Italia 2012 partirà da Washington?

Fonte: Suipedali

Il Giro d’Italia 2012 sembra lontano ma la macchina organizzativa lavora contemporaneamente su diverse edizioni con largo anticipo. C’è chi la spara grossa: partirà da Washington la capitale degli Stati Uniti d’America. Certo, così sarà garantito la rottura con il pubblico.



Il Giro d’Italia come da nome, è una competizione ciclistica di interesse internazionale che però si corre nel Bel Paese, con (non più tanto) rare incursioni all’estero. L’anno prossimo il Giro d’Italia 2010 partirà da Amsterdam e già sembra un luogo agli antipodi, se addirittura si valicasse l’Oceano potrebbe succedere un pandemonio. Stile 2012 appunto.

Logisticamente niente è impossibile visto che la capitale americana è a 8 ore di volo dall’Italia, ma lo spettacolo e gli assegni già pronti per l’ospitata sono forse più importanti degli atleti e della “città ambulante” che è il Giro. Già qualche anno fa si parlava di un Tour mezzo americano, poi la proposta si è persa nel nulla, speriamo accada lo stesso.

Ma poi chi lo sa magari ci si inventerà un nuovo espediente per dare sempre più spettacolo, magari una trasferta via nave oceanica con i girini a competere su cyclette sul ponte in una tappa virtuale?



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog