263669077119346
Loading...

Bicicletta a Zaino

Che cos’è e come funziona la bicicletta da caricare sulla schiena?

La bicicletta zaino è uno splendido oggetto di design, selezionato all’interno della competizione di design internazionale “Taiwan International Bike”. Davvero bella da vedere, è una bicicletta da città resistente e solida, molto semplice dal punto di vista tecnologico e allo stesso tempo funzionale; dal peso di 5.5 kg, si ripiega su se stessa diventando, a scelta, un comodo zaino oppure un più serio trolley.

Problema catena tranciata = bicicletta sparita risolto.

Scocca in plastica colore, per ora, arancione. La bicicletta zaino è dotata di sellino telescopico, campanello, luce frontale e posteriore. Chang Ting Jen, il creatore, dichiara che la sua creatura si inserirà sul mercato rivolgendosi, fondamentalmente, a due categorie di utenti: i viaggiatori (spostarsi in bus, scendere, farsi un giretto in bici e prendere il bus successivo) ed i pendolari (parcheggio fuori città e via di corsa al lavoro in velocipede).



.

Stranezze del ciclo 6409694701065091229

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog