263669077119346
Loading...

Analisi del Lunedì - GF Tre Valli

Fonte Kmsport:

Ieri i nostri corridori erano ben rappresentati alla GF Tre Valli con ben 14 corridori (11 nel Classic e 3 nel Corto), compresi il prof Busola ed il capo Alessio, con Francesco e Luigino impegnati nel percorso Light.
Come ogni anno la prima salita verso i Finetti fa una bella scrematura, con il nostro Nicola che scollina in 8a posizione assoluta ma ahimè per lui poi cè la discesa. Alessio è subito dietro s poi via via tutti gli altri più o meno appaiati, con il Fibi che al suo rientro dimostra un'ottima condizione (che si sia allenato di nascosto?) e lo Strep che nonostante la sua stazza è agile come un gazzella nel salire sulla dura ascesa dei Finetti, riuscendo a tenere testa a Loris nella prima salita.

Intanto davanti per metà salita fa il ritmo il nostro ex "corridore" Davide, anche se poi dai comunicati il ritmo lo fa Deho e Davide non sia presente nel gruppo di testa, anche se in fondo al vaio dei Finetti era lui in 1a posizione davanti a Deho...forse ha fatto un'altra corsa...e poi per tutta la gara non è menzionato, anche se è stato sempre a ridosso del 3° e 4° posto fino all'ultima salita dove anche complice mancanza di acqua per tutta la corsa è andato in crisi...d'altronde la famiglia Finetto è abituata a non essere considerata molto (anche se non è riferito solo al sottoscritto, Davide, visto che non sono nessuno)...peccato che non riesca nelle salite lunghe delle GF ad essere costante come negli XC, vediamo se il prossimo anno ci sarà la voglia di partecipare...e per fortuna che sono di Tregnago ehehe.
PS: segnalo che l'organizzatore Simone Scandola mi ha telefonato personalmente per scusarsi dell'accaduto, quindi merito a lui.

Dopo questa precisazione, torniamo alla gara dei nostri corridori. L'altro checkpoint foto è previsto sull'ultima salita prima della discesa finale, ma andiamo direttamente all'arrivo. Il primo della nostra squadra a tagliare il traguardo è Alessio, che finisce con l'ottimo tempo di 1.51.56, circa 3 minuti dopo arriva Nicola il quale deve lavorare un pelo in discesa, poi Ivan e Loris appaiati. Il Fibi arriva al traguardo in 2.15.03, arrivando in volata e precedendo di un soffio l'atleta della Focus, Tommasi Thomas. Con questo dimostra di avere anche grandi doti allo sprint, oltre che sul passo...speriamo nei prossimi anni di ritrovare il vecchio corridore che era. Poi arriva Renzo.
Lo strep arriva in 2.21.28, insieme a Paolo S.. Poi è la volta di Paolo T. che accompagna nel finale la nostra femminuccia del gruppo che si è comportata molto bene, arrivando 7a tra le donne e 4a nella sua categoria! Per finire conclude degnamente la prova anche Roberto.

Nel percorso Corto, invece, erano presenti 3 nostri atleti, con il leader designato in Francesco ma la sfortuna si accanisce su di lui ed è costretto al ritiro per la rottura del pedale. Presenti anche Gianluca, assicuratore, e Luigino. Gianluca prende parte al campionato italiano dei banchieri/assicuratori e si piazza al 24° posto, mentre Luigino è 18° tra i Master5, ma l'obiettivo non era di sicuro il risultato.

La gara, nonostante tutto, è stata organizzata molto bene ed il percorso era come sempre molto suggestivo. Molto apprezzate le premiazioni dei primi 10 di ogni categoria
Quindi appuntamento all'edizione 2010 dove il Team KM Sport sarà sempre presente, come in tutte le gare nel veronese, a scattare le sue famose foto!
Diamo appuntamento a tutti i biker Domenica alla Custoza Bike, prossima gara KM. Ciao e a Domenica!


Ecco in breve i risultati del nostro Team (percorso Classic):
15° FINETTO ALESSIO (5° SPORTMAN) 01:51:56
20° BUSOLA NICOLA (8° SPORTMAN) 01:54:10
85° RONCARI LORIS (18° SPORTMAN) 02:12:30
86° TAIOLI IVAN (19° SPORTMAN) 02:12:33
97° ZIVIANI FABIO (20° SPORTMAN) 02:15:03
122° FINETTO RENZO (9° MASTER5) 02:19:58
134° SEMPERBONI ANDREA (29° MASTER2) 02:21:28
135° STOPPELE PAOLO (26° SPORTMAN) 02:21:43
186° PIUBELLO LORETTA (4° WOMAN2) 02:41:19
187° TOSI PAOLO (15° MASTER5) 02:41:19
205° MARCHIORI ROBERTO (19° MASTER5) 02:52:23

Ecco in breve i risultati del nostro Team (percorso Corto):
66° CASTAGNA GIANLUCA (24° MASTER2) 01:22:16
104° GREZZANI LUIGINO (18° MASTER5) 01:34:42
DNF ZAMBALDO FRANCESCO

CLASSIFICA ASSOLUTA GF TRE VALLI CLASSIC



Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog