263669077119346
Loading...

Mauro F. (la sfornua in famiglia Finetto)

Dopo Alessio F. anchge Mauro F. è stao vttima di un incidente in allenamento...

Fonte:http://www.maurofinetto.i/t



Eh si, Mauro si è fatto proprio un bel regalo di compleanno.810Mag.)

Tutto è successo 6 giorni fa, precisamente il 9 maggio, quando Mauro è stato vittima di un incidente in allenamento, causa un guidatore molto distratto che lo ha preso in pieno con la sua macchina. Ma meglio che ci racconti lui stesso come è andata:
Ciao a tutti, 2 giorni fa' (in data 9 maggio) sfortunatamente, durante l'allenamento, ho incontrato sulla mia strada un'auto che proveniva in contromano travolgendomi!!Risultato: un ginocchio malconcio ammaccature ovunque e bici da buttare.Ma tutto sommato è andata bene, guardando i danni subiti dall'auto sembrerebbe che a finirci contro sia sato un bisonte!!Ora devo aspettare l'ecografia di giovedi' per scongiurare ulteriori complicazioni.Mi aspetta un totale riposo per almeno dieci giorni.Ma niente paura, mi rimetterò in sesto e credo che per il campionato Italiano sarò in perfette condizioni..!!




Per ora l'altro fratello Davide, l'unico superstite della famiglia Finetto, cercherà di non rompersi nessun osso.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
 Kteca

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog