263669077119346
Loading...

7° GRAN FONDO DEL DURELLO "2009"

G.F. del Durello

Il gruppo A.S.Basalti di San Giovanni Ilarione VR per il 2009 organizza la 7° GRAN FONDO del DURELLO, gara di MTB in data 17 maggio 2009.

Il percorso si svolgerà tra boschi e contrade di San Giovanni Ilarione e Vestenanova, si inserisce nella bellissima cornice paesaggistica della alta val d'Alpone, all'interno della comunità montana della lessinia.
Il percorso come al solito sarà molto selettivo, duro, tecnico e straordinariamente panoramico.

PIANTA

biancoPercorso bianco MARATHON km.60, dislivello 1800, percorso duro, selettivo e molto tecnico.
La consigliamo a persone adeguatamente preparate ed idonee fisicamente.

rossoPercorso rosso GRANFONDO km.40, dislivello 1250, percorso tecnico medio/duro.
Per persone fisicamente preparate.

bluPercorso blu corto km.18, dislivello 800, percorso per escursionisti.


TUTTE LE INFORMAZIONI SUL SITO WWW.ASBASALTI.IT

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
 Kteca

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog