263669077119346
Loading...

Giro di Turchia 2009 "6^ Tappa"

Mauro Finetto Ancora 1°
Turchia:Finetto Beffa Hondo


Dopo il successo nella frazione di apertura Mauro Finetto si ripete anche nella sesta tappa del Giro di Turchia. Il portacolori della CSF Group – Navigare beffa proprio sul traguardo Danilo Hondo (PSK Whirlpool – Author), ingenuo nell’alzare con troppo anticipo le braccia al cielo.
Sfortunato invece David Loosli (Lampre – NGC), giunto con un ritardo di oltre tre minuti a causa di una caduta e costretto a cedere la leadership a Daryl Impey (Barloworld).
Ordine d'arrivo:
1° Mauro Finetto (Csf Navigare)
2° Danilo Hondo (PSK Wirhlpool)
3° Diego Milan Jimenez (Acqua e Sapone)
4° Pieter Jacobs (Silence Lotto)
5° Andreas Dietziker (Vorarlberg Corratec)
6° Daryl Impey (Barloworld)
7° Giuseppe Palumbo (Acqua e Sapone)
8° Paul Voss (Milram)
9° Davide Malacarne (Quick Step)
--------------------------------------
Mauro F. è nei primi 10 della classifica generale
Classifica Generale "Link"



.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
 Kteca

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog