Bici Ufficiale del Team Kmsport
Grazie all'uso di carbonio di alto modulo con finitura 3K l'abbinata reattività e leggerezza non è piu' un sogno lontano.
KM Team SM è esclusivo, infatti viene prodotto solo su misura dopo un'attenta analisi della misura antropometrica del ciclista, grazie alla tecnica del carbonio fasciato.Ed ecco che anche le bici KM si buttano sul mercato! Voi penserete "ecco che l'ennesimo marchio si aggiunge al mondo delle bici!".
Magari avrete anche ragione, ma noi non la pensiamo così. Infatti KM si lancia, sul mercato bici, con un obiettivo ben preciso: fare bici di qualità e curane l'estetica del mezzo, permettendo al cliente, volendo, di personalizzarsela nei colori e nella componentistica.
Il verde rimane il colore predominante nelle bici firmate KM, con i telai MTB che, secondo me, sono una vera goduria! D'altronde il design, nella maggior parte delle bici, è firmato Aitor (e ci elo?...).
Già da Locara (Gara di San Valentino il 15 Febbraio) potrete toccarli con mano, visto che sarà presente uno stand con le bici da strada e da MTB.
Le bici da MTB saranno testate dal Team KM Sport. Infatti, l'ex promessa del fuoristrada Alessio, userà, per tutta la stagione, il telaio KM Team SM (top di gamma), mentre altri 3 componenti della squadra (tra cui il prof Busola) useranno il KM Team.