263669077119346
Loading...

Barnaby e Marostica sponsorizzati KM

Fonte KmSport:

Ed ecco una delle novità sportive 2009 targate KM Sport. Infatti il negozio sportivo Veronese con sede a San Martino Buon Albergo, fornirà a Gregory Barnaby e Federico Marostica il monoscocca stradale marchiato KM.
Il telaio in questione si chiama KM Team (la sigla Team si riferisce alle versioni race dei telai KM, infatti il KM Team da MTB sarà utilizzato dal Team KM Sport) e sarà utilizzato dai 2 forti atleti della Fumane Triathlon per tutto il 2009. Il tutto montato Shimano Ultegra con ruote Fulcrum Racing 3.

Gregory Barnaby è già stato convocato al raduno nazionale Junior che avrà luogo a Roma presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti dal 13 al 15 febbraio.
Due giovani campioni che il prossimo anno sono molto attesi. Ricordiamo che, nell'ultima annata agonistica 2008, Gregory Barnaby ha vinto il campionato veneto allievi ed è arrivato 5° ai Campionati Italiani sprint di Triathlon svoltesi a Candia.
Federico Marostica non è da meno. Federico è Vice-Campione Italiano Combinata AGE Group S1 ed ha vinto la gara Internazionale di Triathlon a Milano. E' stato poi, per 2 volte, medaglia di bronzo al Campionato Italiano di Duathlon e Combinata.

Insomma, facciamo tutti il tifo per questi 2 promesse del triathlon, sperando che le bici KM gli diano una mano ad arrivare a risultati sempre più grandi.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog