263669077119346
Loading...

Una bicicletta nello zaino. L'ha inventata un vietnamita

Lui si chiama Truong Minh Nhat, è vietnamita e ha inventato una bicicletta elettrica che può essere piegata e messa in uno zaino. La sua creazione l'ha chiamata Capella, è fatta di lega leggera e il giovane vietnamita l'ha realizzata durante lo studio all'Università di Ho Chi Minh City.

Guardando le foto c'è da rimanere stupefatti, la bicicletta ha le sue brave ruote, la catena, e il manubrio messi in modo da poter essere contenuti, una volta piegata, l'uno dentro l'altro. Nhat dice che la sua bici può arrivare a una velocità di 30 chilometri all'ora e che ha un'autonomia di dodici chilometri dopo una carica di circa due ore.

La maggior parte dei componenti usati per creare la bicicletta non erano disponibili sul mercato e Nhat ha dovuto farli fabbricare, non senza grandi difficoltà, appositamente per realizzare il suo progetto. Progetto che, ovviamente, è diventato la sua tesi di laurea. La bicicletta ha come target quello dei teenager che amano questo tipo di mezzo e quindi ha un design estremamente moderno, in linea con le ultime tendenze. E soprattutto ha la pieghevolezza necessaria a farla contenere negli zaini dei ragazzi, disposti anche a portarne, se necessario, il peso sulle spalle.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog